Vantaggi per i membri

La FRE offre gratuitamente a ogni socio che frequenta il quinto corso di perfezionamento (valore massimo CHF 350.-), purché nei precedenti cinque anni abbia già assolto quattro corsi di perfezionamento presso la FRE. I beneficiari sono pregati di specificare nell'iscrizione i corsi già assolti.

La FRE offre ai suoi soci prezzi agevolati e la spedizione gratuita per il materiale proposto nel negozio online.

Vai al negozio online

I soci FRE possono ottenere una carta di credito che consente loro di beneficiare di un interessante sconto presso diverse società petrolifere. Possono anche optare per una fatturazione mensile o per l'addebitamento diretto.

I soci FRE possono sottoscrivere una polizza per l'assicurazione di protezione giuridica per le controversie in materia di circolazione stradale e/o individuale a prezzi vantaggiosi.

I soci FRE ricevono nella forma che preferiscono (mail, sms, rivista, sito web) iinformazioni specifiche in rapporto con la loro attività professionale.

I soci FRE possono usufruire di un'utile consulenza telefonica  su questioni che riguardano la professione.

In caso di bisogno, i soci FRE possono essere chiamati a far parte di commissioni di lavoro interne alla FRE o a livello nazionale.

I soci FRE godono di condizioni privilegiate a livello delle risorse disponibili presso il centro di formazione.

I soci FRE figurano nell'elenco dei maestri conducenti pubblicato nel sito web dell'associazione e il loro indirizzo viene comunicato in caso di richieste telefoniche.

Perché aderire alla FRE?

  • Per amore della professione
  • Per interesse personale
  • Perché uniti siamo più forti


Voglio aderire